CISL FP Venezia. Gianna De Ecclesiis eletta nella Segreteria CISL FP provinciale veneziana

Si è svolto il 14 dicembre a Venezia il Consiglio Generale della CISL FP Venezia, evento importante non solo in quanto previsto dallo statuto della nostra federazione, ma soprattutto quale momento di confronto sul lavoro svolto, sull'attuale situazione "politico sindacale" e soprattutto sul percorso di lavoro che caratterizzerà l'anno che sta arrivando.

Immagine2jpg

Il Consiglio Generale, ringraziando per il lavoro svolto Elisabetta Querini che lascia il posto di Segreteria per il raggiunto e meritato pensionamento, ha poi eletto quale componente della Segreteria stessa, la collega Gianna De Ecclesiis che, proviene dal Comparto della Sanità e che ora entra ora a far parte dello staff operativo veneziano con un ruolo di primo piano.

A lei e a tutti i componenti della squadra CISL FP Venezia i migliori auguri di un buon lavoro per i mesi a venire.