CISL FP Venezia. Eraclea, presidio contro le mafie: presenti le bandiere e i sindacalisti CISL

E' un impegno civico e di responsabilità sociale quello che la CISL FP Venezia rinnova nella lotta contro tutte le mafie. C'eravamo a Milano il 21 marzo (leggi post), non potevano certo mancare le nostre bandiere al presidio convocato a Eraclea il giorno 27.

baneracleajpg

«In un territorio tristemente segnato dall’agire delle mafie, tutti sono chiamati a reagire e impegnarsi per la legalità». Dal palco di piazza Garibaldi a Eraclea, davanti a una platea di più di quattrocento persone il patriarca di Venezia Francesco Moraglia lancia il suo messaggio nel giorno del presidio contro le mafie voluto sindacati, categorie, associazioni.

"Crediamo sia importante lanciare un segnale forte", hanno dichiarato le Organizzazione Sindacali Confederali che hanno preso parte all'iniziativa, "un segnale che ribadisca in modo chiaro come la legalità sia l’unico terreno fertile per il lavoro e per le attività economiche e sociali".